Concerto per la rassegna di "Polifonia Sacra" (Almenno San Salvatore - Bergamo).

Concerto nella Chiesa di S. Nicola di Almenno San Salvatore (BG) per la rassegna di "Polifonia Sacra" presentata dall'U.S.C.I. di Bergamo nell'ambito della Stagione corale 1992, in collaborazione con l'Assessorato a Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo.

"Riuscitissima la manifestazione canora...organizzata dall'USCI...grosso successo...hanno dimostrato gli scroscianti applausi che alla fine hanno accompagnato la rassegna dei cori" (G.B.Casi nell'articolo "Apprezzato dal folto pubblico il concerto corale di Almenno S.S." in L'Eco di Bergamo del 22-10-92).

Attachments:
Download this file (Almenno ottobre92+l'Eco di Bergamo.pdf)Almenno ottobre92+l'Eco di Bergamo.pdf[ ]1090 kB