Cercansi nuove voci

Il Coro polifonico "Antiche Armonie", fondato nel 1987 da Giovanni Duci, che da allora lo dirige e ne cura la formazione, ha in repertorio composizioni a cappella e concertanti che spaziano fra il Rinascimento e il Novecento, sia sacre, sia profane.

Numerose sono le rassegne cui ha preso parte e oltre duecento i concerti in Italia e in varie parti del mondo (Repubblica Ceca, Germania, USA). Frequenti sono le esecuzioni di programmi di musica barocca e le collaborazioni con orchestre e direttori di chiara fama. Affida la propria formazione vocale a preparati e importanti insegnanti di canto.

Per allargare l'organico e per dare la possibilità a quanti amano la musica corale di approfondire ed estendere la propria esperienza
cerca NUOVI CORISTI (TENORI IN PARTICOLARE)

Requisiti richiesti

• Intonazione della voce e impegno assiduo e costante