XVIII edizione della Rassegna Inverno musicale

Concerto presso la Basilica di S. Martino per la XVIII edizione della Rassegna Inverno musicale promossa dal Comune di Alzano Lombardo (BG).

“Protagonista indiscusso il ricercato e variegato programma presentato dal collaudato coro polifonico “Antiche Armonie” di Bergamo. Ben diretto da Giovanni Duci e accompagnato all’organo da Laura Crosera, il coro si è mosso con disinvoltura e ottima preparazione su composizioni a cappella e concertanti… in un perfetto grado di equilibrio tra i valori espressivi del testo sacro e quelli più propriamente musicali. … una conferma sulle buone capacità d’insieme del coro su testi in lingua originale. ” (Lorenzo Tassi in L’eco di Bergamo del 13-2-01, per il concerto dell’11-2-01 presso la Basilica di S. Martino ad Alzano Lombardo)